Gabriele Serra

Esperto di Attivazione dei Talenti grazie agli ampi studi e casi trattati nel corso dell’ultimo decennio.
A lui è riconosciuto il merito di essere riuscito ad unire Vite Passate, Antenati e Guide Angeliche. Ha riconosciuto attraverso una formula personale, costruita nel corso degli anni, la possibilità di permettere al Consultante prima di tutto di riconoscere il proprio Progetto Animico al fine di realizzare i propri desideri ed aspirazioni, ed afferma di riconoscere in pochi attimi la fonte del blocco di ogni persona che si rivolge a lui con un vero desiderio di cambiare.
È stato insegnante di Theta Healing.

Il suo motto? “Con me tutto è possibile!”

In cosa sono specializzato?

  • Attivazione dei Talenti
  • Realizzazione del Progetto Animico

Che percorsi propongo?

  • Scopo della vita
  • Conoscere i tuoi talenti
  • Rapporto con gli altri
  • Rapporto con i figli
  • Ambito lavorativo
  • Ambito economico/Denaro
  • Ambito sentimentale (no tradimenti)

COMPILA IL MODULO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUGLI INCONTRI

Appena lo compilerai, riceverai un’email da parte di un collaboratore, con tutti i dettagli relativi agli incontri che potrai fare con me.

ECCO ALCUNE DELLE TESTIMONIANZE PROVENIENTI DAGLI ALLIEVI DI GABRIELE

“Buongiorno Gabriele. Sono felicissima di comunicarti che sono due notti che non soffoco. Non vedevo l'ora di scrivertelo! È impressionante come tu abbia individuato il problema. Sei davvero un'anima pura. Ne ho parlato a casa e sono rimasti tutti shockati. Spero che questo male che mi tormentava da 30 anni sia stato sradicato per sempre. Mia figlia vuole parlare con te, vediamo se riesco a prendere un appuntamento. Grazie ancora infinitamente. Buona giornata.”
Concetta B.
“Ciao Gabriele, mi sono volutamente eclissata. Grazie di cuore per la sessione della scorsa settimana. Un'esperienza magica, mistica e curativa, uno tsunami dell'anima. Migliorata la qualità del sonno, durante la fase REM non entro più in stato di catalessi ma sogno e al risveglio mi sento rinata, carica di energia, sorridente e felice. Si sono attenuati alcuni timori e la cosa meravigliosa è che mi sento SERAFICA😇 Grazie perché un tassello dietro l'altro riesci a ricostruire il complesso e affascinante mosaico della vita creando un ponte che porta conoscenza, saggezza e comprensione. Riesci a capire il fardello che ci si porta dietro aiutando a risolverlo. Ti definirei "Medico dell'Anima". Qual è stato l'insegnamento che ne ho tratto? Sicuramente che la realtà è tutta una vibrazione, un'energia. La sola differenza è l'intensità di vibrazione. Dio, le persone, le rocce hanno tra loro lo stesso rapporto che intercorre fra il vapore, l'acqua e il ghiaccio. 🙏 Grazie Gabriele. Alla prossima sessione.”
M. Cristina C.
“Caro Gabriele volevo ringraziarti per la sessione di pochi giorni fa. La sensazione di peso è a volte di respiro corto è passata. Sento la situazione intorno a me molto leggera. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.”
Anna Maria G.
“Sono 12 anni che lavoro a livello inconscio. Ho fatto di tutto: rebirthing, pnl, pulizia delle rotture, regressioni. Poi a settembre ho visto questo uomo nei video di Fabio, dolce e con un’energia talmente intensa che mi ha attratta. Ho iniziato a fare 2 sessioni al mese con lui e dopo soli 2 mesi la mia vita sta diventando sempre più bella. Con Gabriele si va a fondo, e le magagne diventano fiorellini profumati. E anche se con altre tecniche di svolge una sola sessione, anche se qui è previsto un percorso. Beh, ne vale davvero la pena. Mi rivolgo a coloro che vogliono davvero cambiare la loro vita: affidatevi a Gabriele. Il mio angelo in terra. Così lo chiamo."
Simona D.
“Ciao Gabriele, volevo solo dirti che un paio di giorni dopo il nostro incontro ho sognato mio papà (che peraltro non ricordo di sognare da anni) ed è stato come se si fosse svegliato da un coma profondo, era felice e mi ha abbracciato. Credimi mi hai fatto un regalo meraviglioso.”
Giorgia C.
“Gabriele mi ha aiutato a rilasciare un doloroso fallimento di un mio antenato e oggi mi sento più integerrima e capace di rigenerazione, con una carta vincente sempre in mano. Non sento più l'obbligo di prendermi le colpe di tutto ciò che accade. Ora ho la prospettiva più chiara e riesco a vivere con più leggerezza. Ho sentito i brividi di felicità! Lui è una vera benedizione! Grazie di averlo portato nella nostra Community.”
Laura N.

GUARDA I MIEI SALOTTI ED INIZIA A CONOSCERMI

Prosperità determinata da memorie del passato

Canalizzare l'Energia per raggiungere il tuo obiettivo

SCOPRI ALTRI OPERATORI